Semi di crescita

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Calice ligure, Ca lodola 1
Responsabile: sara montini
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Semi di Crescita nasce dall'amore per un luogo da far rivivere, rinascere, crescere....
Affinché possano tutti conoscere la magia di questo luogo Sara e Francesco gestiscono il Bed & Breakfast ed hanno riposto qui i loro sogni, conciliando il lavoro con il loro vivere quotidiano immersi nella magia della natura.
Il nostro desiderio è di diffondere dei Semi di conoscenza diventa possibile nell'atmosfera di pace che ci circonda, attraverso l'incontro con la natura e l'elevato livello di energia creato dalla partecipazione al progetto di molti amici.Semi di crescita è Un luogo dove è possibile tenere Corsi Residenziali di Yoga, Ayurvedica e Seminari di terapie alternative.
La costruzione in pietra, tipica di queste zone, trasmette immediatamente un'accogliente sensazione di calore.
C’è una ampia sala completamente attrezzata con tappetini, cuscini per lezioni di Yoga e quanto altro utile per Conferenze e Seminari e una grande vetrata sulla vallata fa intravedere uno scorcio dell'azzurro mar Ligure.
Le camere da letto, da due, tre quattro posti hanno tutte il bagno privato.
La struttura é aperta a gruppi non superiori alle 20 persone più 2 insegnanti. Possiamo occuparci noi dei pasti, oppure dare la possibilità al gruppo stesso di gestirsi autonomamente, così da immergersi completamente negli studi con le proprie modalità ed esigenze.
Semi di Crescita è un luogo ideale per soggiorni nella pace e nel silenzio della natura, ed è facilmente raggiungibile perché a pochi minuti dall’uscita autostradale di Finale Ligure.La struttura,completamente immersa nel verde, è circondata da boschi di castagni e noccioli, con possibilità di passeggiate attraverso vari sentieri a stretto contatto con la natura incontaminata, ricchissima di flora e fauna.
Per onorare e mantenere intatta la meravigliosa natura del luogo e l'atmosfera di pace che irradia, abbiamo agito nel rispetto della vegetazione circostante, in modo da mantenere alta la vibrazione energetica.
La zona è ricca di interessanti posti da visitare. In pochi minuti si possono raggiungere le spiagge del Finalese, il Borgo saraceno di Varigotti, il paesino di Noli o salire sui boschi dell'altipiano del Melogno verso Calizzano, in cerca di funghi.
Nei dintorni: Grotte di Toirano, ricche di stalattiti e stalagmiti, Altopiano delle Manie, con la grotta dell’Arma, dove sono stati rinvenuti antichissimi reperti archeologici.
Siamo sul percorso di mountanbike che dal mare di Finale Ligure si arrampicano fino alla chiesetta della Madonna della Guardia.
Nizza e Montecarlo raggiungibili in un'ora.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste